Spedizioni

Tempi di spedizione

La spedizione dei nostri pacchi avviene dal lunedì al giovedì. Gli ordini che arrivano dopo le ore 11:00 del giovedì verranno spediti il lunedì successivo. Dal momento della spedizione dell'ordine la consegna è garantita in 2-5 giorni lavorativi. Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto in località ritenute disagiate dal corriere, o a causa di scioperi o altre situazioni locali che non dipendono da noi.

Conferma della spedizione

Nel momento in cui l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una e-mail con i dettagli della spedizione e il numero di tracciamento. È possibile tracciare lo stato della spedizione dell'ordine in qualsiasi momento seguendo il link nell'email di conferma spedizione.

Costi spedizione

La consegna degli articoli ordinati con spedizione in Italia è GRATUITA per acquisti superiori a 50,00€. Per ordini inferiori a questa soglia, invece, la spedizione ha un costo di 7,50€.

Indirizzo di spedizione

Nelle fasi di completamento ordine è possibile modificare l'indirizzo di consegna se si desidera riceve il pacco presso un recapito diverso.

Resi, Sostituzioni e Rimborsi

Resi e Sostituzioni

Nel caso in cui la merce acquistata non sia consegnata o sia consegnata in ritardo è possibile presentare reclamo al Servizio Clienti. L'azienda prevede il reso e il cambio merce solo nel caso di articoli che non siano stati utilizzati ma presentino difetti che ne inibiscono l'uso entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco.

Rimborsi

È possibile esercitare il diritto di rimborso restituendo i prodotti integri entro 14 giorni dalla data di ricezione, in conformità alle direttive europee sul diritto di recesso (Direttiva 2011/83/UE). Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento, una volta verificata l’integrità della merce.

Come chiedere un reso

1.Invia una richiesta via email a info@libre.it indicando:

Numero d’ordine

Nome e cognome

Prodotto da restituire

Motivo del reso

2.Attendi la nostra conferma con le istruzioni per la spedizione del reso.

3.Spedisci il prodotto a tue spese all’indirizzo: Via della Fornace 16 - 32030 - Seren del Grappa (BL)

4.Ti invieremo una notifica quando il pacco sarà ricevuto e verificato.

Vuoi saperne di più sulle nostre opportunità o scoprire la scontistica speciale riservata a te?
Contattaci oppure compila il form qui sotto, ti rispondiamo al volo!